Ebro presenta l’organigramma tecnico 2018-19
Mentre tutte le squadre sono al lavoro per prepararsi agli imminenti campionati, Ebro Basket ha completato la riorganizzazione dell’organigramma tecnico per la stagione sportiva 2018-19.
Nulla cambia alla guida della squadra di Serie C Silver, con la conferma di Stefano De Rivo come head coach, così come il Settore Minibasket rimane sotto la supervisione di Marco Borroni.
E’ un gradito ritorno, quello di Antonio “Toni” Tirsi, che va a ricoprire la nuova carica di Direttore Sportivo. Per Toni si tratta della terza esperienza sotto la bandiera biancoverde, dopo quella di giocatore nella seconda metà degli anni ’90 e quella di allenatore della prima squadra alla fine degli anni ’90 e poi di nuovo nella stagione 2015-16. Oltre al ruolo dirigenziale, Toni siederà sulla panchina della squadra di 1^ Divisione e metterà le sue competenze e conoscenze al servizio di tutta la compagine Ebro.
Un altro ritorno è quello di Giovanni Verde, a cui è affidato il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile, oltre che di coach della squadra U14 e della squadra U18 verde (nomen omen!), mentre la squadra U18 bianca, in continuità con lo scorso anno, sarà guidata da Riccardo Colleoni. Gli U15 saranno affidati a Marcello Monzani, dopo le esperienze come assistente allenatore e come istruttore minibasket negli scorsi anni.
Infine, Ebro dà un caloroso benvenuto a Marcello Locati, che entra a far parte dello staff tecnico biancoverde come assistente allenatore per le squadre giovanili.
#letsgoebro